Abbiamo inserito oggi, 31/12/2010.

Ricorsi e verità : Dichiarato inammissibile il ricorso in merito alla contestata titolarità del simbolo dello scudo crociato-libertas. Pizza verso le dimissioni ? > Colonna al centro (è possibile lasciare commenti)

Alessi e Pizza: Lettere "aperte" e lettere "chiuse". Con la scusa delle alleanze, i due se la dicono tutta. > > Colonna al centro (è possibile lasciare commenti)

Per chi vuole collaborare: dc.sicilia@alice.it

AUGURI. L'Anno 2011 sarà l'anno della d.c.

31 dicembre, 2010

Ricorsi e verità.


Dichiarato inammissibile il ricorso  in merito alla contestata titolarità del simbolo dello scudo crociato con la scritta Libertas. Pizza verso le dimissioni ?

Rigettando sia la domanda proposta dalla DC che quelle proposte dal Cdu, Udc e Ppi, la Cassazione ha finalmente permesso il passaggio in giudicato (e cioè non più appellabile) della pronuncia emessa dalla Corte di Appello di Roma in data 23 Marzo 2009 che in buona sostanza ha impedito l’uso esclusivo del simbolo a tutti i contendenti. Pizza dovrà prenderne atto in relazione alle sue reiterate  dichiarazioni di pronte dimissioni in caso di rigetto del ricorso in Cassazione. 

Vedi la nota redazionale al sito Democrazia Cristiana Per L'Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari